Suicidio tentato: 53enne di spara in azienda. È grave
Ieri sera, a Brescia, un imprenditore della zona si è sparato con l’intento di togliersi la vita. Continuano i casi di suicidio in Italia
SUICIDIO TENTATO – E’ accaduto a Marcheno nella serata di ieri.
Un imprenditore della provincia di Brescia ha tentato il suicidio all’interno della propria azienda. I familiari sono stati i primi a ritrovarlo, spiegano i colleghi di Brescia Today, e hanno fatto scattare l’allarme. Erano circa le ore 21.
L’uomo, che lavora nella zona artigianale della città, è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso, trasportato in ospedale con l’elisoccorso e la poliambulanza.
Ha tentato di togliersi la vita sparandosi, fortunatamente per lui alcuni membri della famiglia l’hanno trovato ancora in vita, anche se allo stremo.
Ora è ricoverato in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte: non versa in buone condizioni.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia per effettuare le indagini e capire le dinamiche dell’insano gesto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO A NAPOLI, 62ENNE SI IMPICCA NEL SUO MONOLOCALE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lungomare: muore cadendo dalla bici. Colpo alla testa fatale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Università, Manfredi:”Allarghiamo la no tax area, privilegiare le matricole”
Lascia un commento