Sab - 31 Luglio 2021
HomeCronacaSuicidio, si getta dal balcone. Morto sul colpo: aveva problemi mentali

Suicidio, si getta dal balcone. Morto sul colpo: aveva problemi mentali

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Un uomo di 55 anni è salito sul proprio balcone e si è lanciato nel vuoto. E’ morto sul colpo: ancora l’ennesimo suicidio

SUICIDIO IN ITALIA – Un uomo si è suicidato ad Ancona, precisamente a Senigallia.

Ci troviamo nei pressi di via Rossini, è li che è avvenuta la tragedia: un uomo si è lanciato, nella giornata di ieri, dal balcone della propria abitazione. E’ precipitato nel vuoto schiantandosi poi al suolo, perdendo la vita sul colpo.

L’impatto col terreno gli è stato fatale e, nonostante il pronto intervento dei soccorsi medici del 118, i dottori niente hanno potuto per salvargli la vita. I soccorritori hanno dovuto costatarne la morte.

Sul luogo del suicidio sono in corso le indagini delle forze dell’ordine: i carabinieri, stando a quanto raccontato dai colleghi di AnconaToday, hanno  comunicato che la vittima soffriva anche di alcuni disturbi psichici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, nuova aggressione con calci e pugni ai sanitari del 118

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE