Sab - 31 Luglio 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, Piera Maggio diffida Quarto Grado

Denise Pipitone, Piera Maggio diffida Quarto Grado

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

La madre di Denise Pipitone diffida il programma Mediaset e chiede di non trattare più il caso che riguarda sua figlia

DENISE PIPITONE – Diffida a Quarto Grado, comincia così il post che Piera Maggio, madre di Denise, ha pubblicato questo pomeriggio sulla sua pagina facebook.
La donna appare ormai stanca e provata da tutte le ingiurie che – a suo parere – sta subendo a causa del programma di Rete 4, dove vengono ripetute ‘con veemenza inopportuna’ frasi offensive.
Questo l’intero post della Maggio:
“Si diffida il programma Quarto grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario, un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista. Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, parla l’ex Pm:”C’è un profilo facebook con somiglianze”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE