9 Giugno 2022

Suicidio: ragazza di 15 anni si lancia dal sesto piano

suicidio

Una grandissima tragedia a Catania, l’ennesimo suicidio tra i giovanissimi: una 15enne si lancia dal balcone

SUICIDIO – E’ successo tutto nella giornata di oggi: ci troviamo precisamente nella zona di via Caronda, proprio al centro di Catania.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Newsicilia.it, si è venuti a conoscenza che la vittima è una ragazzina di soli 15 anni. Si è lanciata dal sesto piano di casa sua. E’ morta sul colpo.

Parrebbe che la povera ragazza abbia iniziato a soffrire di problemi psicologici in seguito alla morte di uno dei genitori: un trauma mai superato che l’ha portata a compiere l’estremo gesto.

Una volta accaduta la tragedia, in maniera repentina, sono giunti sul posto gli uomini del comando di Polizia locale, i vigili del fuoco e anche i medici del 118. I soccorsi sanitari però niente hanno potuto per salvare la vita alla giovane.

L’Italia piange un’altra vittima, un ulteriore suicidio tra i giovanissimi, una piaga che sembra sempre più difficile da estirpare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/libri-finalisti-al-premio-strega-2022-ecco-la-lista/

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E