22 Dicembre 2020

Suicidio per vendetta: si spara durante la videochiamata con la figlia

Voleva farla pagare alla moglie e lo scrive anche in un biglietto. Un uomo si spara davanti alla figlia. Il suicidio per vendetta

SUICIDIO – Si è ucciso durante una videochiamata con la figlia. E’ la storia di un uomo di 53 anni, un italiano di San Sebastiano da Po, comune nel torinese.

Il 20 dicembre 2020, l’uomo si è sparato alla testa mentre vedeva la figlia di soli 6 anni in videochiamata.

Stando a quanto raccontato dai colleghi di Torino Today,  l’uomo non viveva più insieme alla famiglia: era stato allontanato perchè denunciato per maltrattamenti dalla moglie. Questo avveniva già nello scorso gennaio.

Intanto, nonostante la moglie e i figli vivessero in una comunità protetta, lui continuava a minacciare la donna e a giurarle vendetta. Poi la tragedia.

Si è sparata in chat con la figlia; sul tavolo trovato un biglietto nel quale spiegava la sua vendetta, il suo suicidio.

Ora sono aperte le indagini; le forze dell’ordine vogliono chiarire la provenienza dell’arma da fuoco, un’arma detenuta illegalmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Capodichino, 7 persone arrivate da Londra sono positive al Covid

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.