22 Dicembre 2020

Covid Napoli: multate 113 persone nel weekend

evade dai domiciliari

Napoli. I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno multato 113 persone che non rispettavano le restrizioni del dpcm anti covid vigente

Napoli – Dal bilancio dei controlli anti Covid effettuati dai carabinieri del comando provinciale di Napoli, si evince che nel weekend sono state multate 113 persone e identificate 1200.

Secondo quanto riporta ANSA, durante i controlli in piazza San Pasquale, le pattuglie dell’arma hanno sanzionato 10 persone per assembramento, 16 perchè si trovavano per strada oltre l’orario di coprifuoco, che come sappiamo è fissato alle ore 22 in base alle recenti normative volte a contenere il fenomeno epidemiologico, e 87, invece, sono stati multati perchè non indossavano la mascherina.

Le vie interessate, maggiormente dai controlli, sono quelle che vengono frequentate solitamente nel fine settimana. Tra esse vi sono via Aniello Falcone, via Scarlatti, piazza Vanvitelli, piazza degli Artisti e piazza delle Medaglie d’oro.

Potrebbe interessarti anche: Torre Annunziata, nel bar 15 clienti senza mascherina

Leggi anche: Vaccino Pfizer Biontech: arriva l’ok dell’agenzia europea del farmaco

Spostamenti a Natale, nei giorni rossi si può andare da amici e parenti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like

Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.