27 Ottobre 2022

Suicidio in strada: uomo si spara con la pistola d’ordinanza

Ancora un suicidio in strada: a Roma un uomo si spara con la pistola d'ordinanza. Era una guardia giurata

suicidio

SUICIDIO IN STRADA – Si tratta di una guardia giurata, questo almeno secondo le prime indiscrezioni giunte a noi. Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, si è tolto la vita un uomo nei pressi del Circo Massimo, nella città di Roma.

Sono le ore 14.30 circa quando si sente in zona un colpo di pistola. I cittadini che passavano in quell’attimo hanno assistito a una scena cruenta: la guardia giurata si era uccisa sparandosi con la pistola di servizio.

Stando a quanto scrivono i colleghi di FanPage sul suicidio, ci sono state diverse segnalazioni alle forze dell’ordine quando l’uomo si è accasciato a terra senza vita. Sul posto sono giunti, in maniera immediata, i soccorsi sanitari. I medici hanno provato a rianimare l’uomo ma per lui non c’era più niente da fare.

Sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno provveduto a transennare la zona per gli accertamenti del caso.

Al momento non è ancora chiaro il motivo per cui l’uomo abbia deciso per un gesto così estremo: si sta indagando per fare luce sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Parco verde di Caivano: iniziata la bonifica ambientale