Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaSuicidio in stazione: 18enne si butta sotto un treno

Suicidio in stazione: 18enne si butta sotto un treno

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Suicidio in stazione: diciottenne esce di casa nella notte e si getta sotto un treno. Le motivazioni in un biglietto ai genitori

Suicidio per un ragazzo di 18 anni, che ha deciso di farla finita gettandosi sotto il treno. In particolar modo, stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, pare che il giovane sia uscito di casa nel cuore della notte, lasciando in casa un biglietto nel quale spiegava il perché del suo insano gesto.

I fatti si sono verificati a Spresiano, in provincia di Treviso, dove un adolescente di  appena 18 anni ha raggiunto il lungo rettilineo immerso tra i campi e il buio della stazione più vicina. A quell’ora non ci sono convogli per il trasporto di persone, ma a percorrere i binari sono i treni merci.

È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì al passaggio del treno merci delle 2.52. Nell’oscurità il macchinista ha solo sentito un colpo. Dopo aver fermato il convoglio, ha lanciato l’allarme. L’identificazione della salma è avvenuta qualche ora dopo: sotto choc la famiglia, che aveva già lanciato l’allarme della sua scomparsa.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca: “ROMA NAPOLI BLOCCATA: SUICIDIO SUI BINARI IN MATTINATA”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE