Suicidio in prima serata: donna si butta giù dal balcone
Suicidio in prima serata: donna si butta giù dal balcone di casa. I motivi del folle gesto…
Suicidio in prima serata nei pressi di corso Castello a None. I fatti si sono verificati poco dopo le 19.00 giovedì sera, quando alcune persone hanno lanciato l’allarme dopo aver sentito un forte tonfo.
A togliersi la vita è stata una donna italiana di 68 anni, che abitava al quarto piano di una abitazione. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la donna avrebbe utilizzato uno sgabello per uccidersi e per scavalcare la ringhiera del balcone.
Prima di farlo ha inviato un messaggio alla nuora, spiegandole che aveva deciso di togliersi la vita perché tormentata da tempo da un fortissimo mal di testa: i dolori erano ormai insostenibili. I soccorritori e i carabinieri della stazione cittadina non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna viveva da sola.“
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “OSPITI FABIO FAZIO: C’è ANCHE VINCENZO DE LUCA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Convocati Napoli, le scelte di Gattuso per il Torino: anche 3 primavera
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Avimmo perduto a Felippo e ‘o panaro”, come nasce questo proverbio?
Lascia un commento