25 Aprile 2021

Convocati Napoli, le scelte di Gattuso per il Torino: anche 3 primavera

convocati napoli

Gattuso ne chiama 23 per la partita contro il Torino. I convocati del Napoli sono stati diramati sui canali ufficiali della società

CONVOCATI NAPOLI – Gli azzurri giocheranno domani sera contro il Torino, una gara importante ai fini del piazzamento Champions, che sembra sempre più vicino.

Bisognerà guardare anche i risultati dell’Atalanta e del Milan, oltre ai prossimi della Juventus. Il Napoli, dal canto suo, pare avere -ora – una marcia in più rispetto ai diretti concorrenti e sembra aver ritrovato quello spirito che, per lunghi tratti della stagione, pareva smarrito.

Gattuso ha convocato 23 giocatori, tra cui anche Idasiak, Cioffi e Costanzo, 3 Primavera. Mancheranno ancora Ospina, alle prese con un infortunio, e Manolas che risulta, invece, squalificato.

Ecco la lista dei convocati azzurri: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Costanzo (38).

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne 300 partite col Napoli: è il primo italiano a raggiungere il record

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.