25 Aprile 2021

Intervista Verissimo Martina Miliddi “Ecco la verità sulla storia con Luca”

amici 2021 Martina Miliddi

Intervista Verissimo Martina Miliddi: la ballerina racconta la storia con Aka7even all’interno della scuola. Il ricordo del papà e il legame con la mamma

INTERVISTA VERISSIMO MARTINA MILIDDI – AMICI 2021, MARTINA MILIDDI SI RACCONTA A VERISSIMO- Uscita da poco dalla Scuola di Amici 2021, Martina Miliddi è stata ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo“, in onda Sabato pomeriggio su Canale 5. La giovane ballerina ha raccontato ai fans come sono andate davvero le cose con Aka7even. Ma non solo: l’ex ballerina di Amici 2021 ha anche parlato della scomparsa del padre e del rapporto conflittuale con la mamma.

Ecco riportate le parole di Martina, ballerina eliminata nella quinta puntata del serale, nel salotto di Silvia Toffanin: “La storia tra me e Aka si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”, ha dichiarato la ballerina. Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me“.

Infine, la ballerina protagonista ad Amici 2021, ha chiuso la sua intervista a Verissimo parlando della scomparsa del papà e del difficile rapporto con la mamma: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca, ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi. Il rapporto tra mia madre e me è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vitala mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.

Eliminazione Raffaele: arriva la dedica di Martina Miliddi. C’è una semplice amicizia fra la ballerina e il cantante? I social pare suggeriscano altro…

Inoltre, dopo l’eliminazione da Amici 2021 di Raffaele, la ballerina ha scritto al cantante sui social. Martina Miliddi ha infatti rivolto al cantante una nuova dedica al cantautore, pupillo della sua vocal coach Arisa: «Sei stato bravo love, sei uscito a testa alta». Sembra quindi confermato il gossip secondo cui la bella ballerina sia realmente interessata a lui, come tra l’altro già ipotizzato nei Daytime. Che ci sia effettivamente Raffaele dietro la sua rottura con Aka7even? Tra di loro c’è una semplice amicizia o qualcosa in più? I social sicuramente “emetteranno la sentenza”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.