Suicidio in casa, ventenne trovato morto dai familiari
Il corpo di un ragazzo di 20 anni è stato ritrovato senza vita a casa sua. A ritrovarlo i familiari: la pista del suicidio è tra le possibili
SUICIDIO IN CASA – I fatti sono accaduti al centro Italia, precisamente nella zona di Ascoli Piceno. Qualche ora fa un ragazzo è stato trovato morto all’interno della propria abitazione.
Si tratta di un ragazzo di venti anni: sono stati i familiari a scoprire il suo corpo senza vita. Stando a quanto emerso dalle prime indagini non è ancora chiara la causa della morte.
I parenti, una volta trovato il ragazzo, hanno dato l’allarme ai soccorsi e alle forze dell’ordine. Il 118, intervenuto in maniera repentina sul posto della tragedia, hanno fatto il possibile per rianimare la vittima, ma è stato tutto inutile. Era già morto.
Gli agenti della Questura locale stanno ora indagando per chiarire le cause della morte del giovane: ovviamente non si esclude la pista che porta al suicidio. In questo caso si andrebbero a cercare le motivazioni di tale, eventuale, gesto.
FONTE: LANUOVARIVIERA.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Voragine a Caivano al passaggio di un camion: probabile perdita idrica
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovanni di Perri distanziamento, il virologo:”Il metro di distanza non serve”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, ragazzo di 19 anni è intubato e in gravissime condizioni
Lascia un commento