HomeCronacaCovid, ragazzo di 19 anni è intubato e in gravissime condizioni

Covid, ragazzo di 19 anni è intubato e in gravissime condizioni

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Un ragazzo di 19 anni, nell’Ospedale di Brescia, è intubato e in gravissime condizione a causa del Covid

Un ragazzo di 19 anni, secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera, è intubato e in gravissime condizioni a causa del Covid-19. Il giovane, ricoverato in terapia intensiva nell’Ospedale Poliambulanza di Brescia, è arrivato negli scorsi giorni con un quadro clinico preoccupante.

L’intera vicenda dimostra come, rispetto alle prime ondate, queste varianti del Covid colpiscono in maniera aggressiva anche i più giovani. Per questo motivo bisogna mantenere l’attenzione alta e utilizzare le mascherine in ogni luogo.

Sempre all’interno dell’Ospedale Poliambulanza di Brescia, oltre al giovane di 19 anni, sono ricoverati anche tre pazienti sui 40 anni d’età.

Il direttore dell’Ospedale, Mauro Borelli, ha commentato quanto sta avvenendo in questo modo (Corriere della Sera):
“I pazienti sono in condizioni molto serie, esattamente come quelli di un anno fa. È vero, oggi sappiamo che vanno pronati, che bisogna intubarli subito, che servono cortisone ed eparina, ma quando entrano in Rianimazione spesso ci restano 20 giorni”

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE