Suicidio in Campania: Dennis si toglie la vita a 20 anni
Suicidio nel vesuviano: ragazzo di soli vent’anni si toglie la vita impiccandosi in casa. Sotto choc la madre e la città di Mariglianella
Questa mattina il Vesuviano si è svegliato con una triste notizia: il suicidio di un ragazzo di soli 20 anni, residente a Mariglianella. Stando a quanto si apprende su “Il fatto Vesuviano”, il giovane l’avrebbe fatta finita impiccandosi sull’uscio di casa.
A trovare il corpo del figlio appeso ad una porta è stata la mamma del ragazzo, che ha provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi: per Dennis (questo il nome della vittima), tuttavia, non vi era più nulla da fare.
Sul luogo della tragedia sono giunte poco dopo anche le forze dell’ordine, che hanno provato a far chiarezza sulla vicenda, indagano sulle cause che possano averlo spinto a compiere il folle gesto. In profondo stato di choc la mamma del ragazzo e tutta la città di Mariglianella
Se vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato alla seguente notizia “SUICIDIO IN CAMPANIA: 32ENNE SI LANCIA DAL PONTE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cat calling Damiano Er Faina: “per due fischi dove andremo a finire”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ospedale del Mare, primario di Rianimazione: “Mi licenzio, sono stanco”
Lascia un commento