1 Aprile 2021

Cat calling Damiano Er Faina: “per due fischi dove andremo a finire”

cat calling

Cat calling Damiano Er Faina ha risposto alla condanna di Aurora Ramazzotti al cat calling: “Per due fischi il cat calling. Io non so dove andremo a finire

Cat calling Damiano Er Faina – Er Faina “smonta” la condanna al cat calling fatta da Aurora Ramazzoti e finisce nella bufera.

Pochi giorni fa la figlia d’arte di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aveva puntato il dito contro coloro che fanno cat calling, facendolo passare per apprezzamento.

Il termine, che rimanda al richiamo che si fa nei confronti del gatto per attirarlo, indica una serie di molestie che sembrano apparentemente complimenti.

Lo youtuber El Faina, ex concorrente di Temptation Island, è intervenuto in merito, sminuendo la gravità del fenomeno.

Ha difatti riportato la sua opinione nelle storie Instagram e – come riportato da TGcom 24 – ha affermato:

Posso capire se uno, che ne so stai a passeggiare e te rompe…, o te insulta, ma se passa una e vedi du belle gambe e le dici ‘a fantastica… per due fischi il cat calling. Io non so dove andremo a finire. Io ripeto, se qualcuno te viene la e te tocinstagramca, te fa so’ d`accordo con te, ma se uno ti dice a bella…

Raga è sotto inteso che il mio discorso di prima vale per i ragazzi, certo che se uno di 60 anni dice a una di 16 anni ‘a bella’, gli tiro la scarpa io.”

Per avvalorare la sua tesi è poi comparso insieme alla nonna alla quale ha rivolto delle domande:

Se uno passa con la macchina e te fischia “a bella”, te che fai?” – e la nonna ha risposto-“Li ringrazio“.

Il modo di ridurre un fenomeno grave, che viene considerato nell’ambito della violenza, ha creato scalpore.

Er Faina non si aspettava di finire nell’occhio del ciclone e si è mostrato indignato per l’ostilità ricevuta nei commenti sui social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.