1 Aprile 2021

Isola dei Famosi, aspettando la puntata di stasera

Isola dei famosi

Sono passati 17 giorni dallo sbarco dei naufraghi sull’Isola dei Famosi tra novità e anticipazioni aspettiamo la puntata di stasera

Italia chiama Honduras e l’Honduras risponde, sono ormai passati 17 giorni dallo sbarco dei naufraghi sull’Isola dei Famosi ma non mancano le difficoltà. Il gruppo si è riunito su Playa Reunion, e spetta alla leader Angela Melillo suddividere i compiti. La leader nonostante si tiene impegnata ad incoraggiare i suoi compagni d’avventura ha vissuto un momento di sconforto per la mancanza della figlia e degli affetti più cari. A consolarla è stata Elisa Isoardi.

Su Playa Reunion i compiti sono così suddivisi: a Roberto CiufoliGilles Rocca e Beppe Braida spetta pescare ed ingegnarsi nell’utilizzo della rete portata in dono da Andrea Cerioli, mentre a Valentina Persia sistema e mette in ordine.

Su Parasite Island, dove si trovano Vera, Brando, Ubaldo e Fariba c’è la commozione dell’ultimo giorno. L’Isola dei ”Parassiti” chiuderà i battenti, Ubaldo e Fariba si uniranno al gruppo naufraghi mentre uno tra Brando Giorgi e Vera Gemma avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash.

Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi quindi, i naufraghi ignari dell’esistenza di questa isola si troveranno con due nuovi compagni e del rientro di una delle due pedine di fuoco.

Sempre nella puntata di stasera ci sarà l’eliminazione di uno tra Awed e Miryea Stabile.

Non ci resta che vedere la puntata dell’Isola dei Famosi questa sera in prima serata su Canale 5!
Per esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON, clicca il link e lascia un mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.