Suicidio in Campania, Alessandro si toglie la vita in casa sua
Un uomo di 44 anni si è ucciso nell’avellinese: ancora un suicidio in Campania. Si indaga per capirne le cause
SUICIDIO IN CAMPANIA – Ancora una tragica notizia che ha come protagonista la nostra Regione. Ancora un’altra vittima in Campania.
Questa volta accade tutto nella zona Avellinese; ci troviamo precisamente a Villamaina. Un uomo di 44 anni ha deciso di farla finita e togliersi la vita.
Si tratta di Alessandro Battaglino che, stando a quanto riportato dai colleghi di Avellino Today, si è suicidato nella serata di ieri, verso le ore 22 di mercoledì 11 maggio, presso la propria abitazione.
L’uomo è stato trovato impiccato dai propri parenti, che hanno scoperto il corpo solamente ore dopo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti in maniera repentina gli uomini delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno iniziato le indagini per far luce sull’estremo gesto dell’uomo e dare alla famiglia una spiegazione sull’accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sequestro di fitofarmaci nell’agro nolano, conservati in luogo non sicuro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Motoinfermieristiche ASL NAPOLI 1: la risposta all’emergenza ambulanze
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambina investita a San Pietro a Patierno: i residenti furiosi
Lascia un commento