12 Maggio 2022

Bambina investita a San Pietro a Patierno: i residenti furiosi

bambina investita a san pietro a patierno

Bambina investita a San Pietro a Patierno: necessario un intervento chirurgico per la rottura del femore

BAMBINA INVESTITA A SAN PIETRO A PATIERNO- La piccola, di appena sei anni, era con la madre in via Nuovo Tempio, quando è avvenuto l’incidente. Secondo alcune testimonianze rilasciate, sarebbe stata travolta da uno scooter. Subito sono scattati i soccorsi, e la bambina è stata trasportata al Santo Onore di Napoli. Purtroppo per lei è stato necessario un intervento chirurgico a causa della rottura del femore. In ospedale sarebbe finito anche il responsabile, un 17enne, ma senza conseguenze particolari. Illesa, invece, la madre della piccola.

Intanto, sui social, si è scatenata la rabbia generale dei residenti.  Via Nuovo Tempio, a San Pietro a Patierno, infatti, è purtroppo tristemente ricordata anche per altri incidenti, a volte gravi. La strada, tra le principali del quartiere, viene “trasformata” spesso in una pista ad alta velocità. Negli anni si sono susseguiti con insistenza gli appelli alle autorità perché dessero un forte segnale nel prevenire episodi di questo tipo.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Decrescita demografica: 5 milioni di abitanti in meno nel 2050

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.