Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaSuicidio in Campania: 48enne trovata impiccata in un B & B

Suicidio in Campania: 48enne trovata impiccata in un B & B

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Suicidio in Campania: una donna di 48 anni, residente a Pomigliano, si è impiccata in una stanza del B&B a Via Caracciolo. Indagini in corso

SUICIDIO IN CAMPANIA: UNA 48ENNE DI POMIGLIANO SI IMPICCA IN UN B&B A VIA CARACCIOLO- Una 48enne di Pomigliano D’Arco si era recata presso un B&B a Via Caracciolo. La donna si è però impiccata nella stanza che aveva alloggiato sabato sera e in cui trascorreva le ore da sola. I sanitari hanno rinvenuto il suo corpo Domenica mattina(ieri).

Sul comodino, stando a quanto riferiscono i colleghi de “IlFattoVesuviano“, la 48enne avrebbe lasciato una lettera alla sua famiglia per spiegare i motivi del gesto estremo. I medici del 118, appurato il decesso della signora, hanno immediatamente comunicato al magistrato di turno quanto accaduto.

Sono partite comunque le indagini di routine, in attesa delle indicazioni in relazione all’eventuale sequestro della salma della donna suicida. L’esame autoptico sarà svolto con ogni probabilità presso il secondo Policlinico di Napoli. Dopo aver avvisato i familiari, gli agenti hanno raccolto le testimonianze di alcuni amici e parenti. La pista che porta al suicidio volontario è sicuramente quella più plausibile al momento, data la dinamica degli eventi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Spari tra la folla a Napoli: distrutta la vetrina di un negozio”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE