5 Luglio 2021

17enne in coma etilico a Napoli: aveva bevuto un mix di superalcolici

FOTO DI REPERTORIO

17enne in coma etilico

Una 17enne originaria di Ischia, è finita in coma etilico dopo aver bevuto diversi cocktail e superalcolici in un bar del lungomare

Una ragazza di 17 anni originaria di Ischia, è finita in coma etilico per aver bevuto eccessive quantità di alcol e per aver fatto un mix di superalcolici in un bar sul lungomare a Napoli. A riportare la notizia sono i colleghi de Il Mattino.

Secondo una prima ricostruzione la 17enne sarebbe arrivata a Napoli con un traghetto assieme a un ragazzo conosciuto in chat, con cui poi si sarebbe recata al bar dove ha avuto inizio il mix sfrenato. Già nel primo pomeriggio avrebbe iniziato ad avvertire i primi malesseri e si sarebbe accasciata a una panchina. A quel punto il ragazzo che era con lei avrebbe allertato il 118.

Il ritardo dei soccorsi ha però reso necessario l’intervento dei vigili urbani in servizio, siccome la 17enne era incosciente e respirava a malapena. La ragazza è stata poi portata d’urgenza al Fatebenefratelli, ormai in coma etilico. Giunta sul posto alla giovane è stata somministrata una lavanda gastrica e alcune flebo. Multato l’esercizio commerciale per aver venduto alcol a un minore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Spari tra la folla a Napoli, distrutta la vetrina di un negozio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.