13 Novembre 2021

Suicidio in Campania, 24enne si lancia da 30 metri

suicidio in campania

Un ragazzo di soli 24 anni si è lanciato da oltre 30 metri. Ancora un suicidio in Campania: il motivo è una lite

SUICIDIO IN CAMPANIA – Sono cominciate nella giornata di ieri le ricerche di un 24enne, N.M., originario di San Valentino Torio. Il ragazzo aveva annunciato alla famiglia e alla propria ragazza la propria decisione di voler farla finita.

Il motivo parrebbe una lite tra le parti. Si è lanciato dal ponte del Fiordo di Furore; questo dicono le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona: è precipitato per oltre 30 metri dopo aver parcheggiato l’auto sulla statale 163 di Amalfi.

I carabinieri, che da ieri sera hanno iniziato le ricerche del corpo, hanno ritrovato il cellulare del ragazzo. Di lui ancora c’è traccia. Insieme ai vigili del fuoco e il nucleo Saf, coadiuvati anche con la Capitaneria di Porto, stanno lavorando intensamente. Oggi, col calere del buio alle ore 17, le ricerche sono state sospese. Riprenderanno domani.

FONTE: SALERNOTODAY

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Demolizione viadotto Repubbliche Marinare: nuovo dispositivo di traffico

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.