13 Novembre 2021

Napoli – Mertens, la società non vuole rinnovare. Lui…

La storia d’amore Napoli – Mertens è a un bivio: punti di vista diversi che però potrebbero coincidere. Quale futuro?

NAPOLI – MERTENS: Solamente un anno fa, dopo l’ennesima stagione ad onorare la maglia condita da diversi record, l’attaccante belga giurava, ancora una volta, fedeltà ai colori azzurri.

Lo ricordiamo tutti il suo video sul lungomare dopo raccontava il perchè della sua scelta di restare a Napoli. Ora però, un anno dopo, con un infortunio alle spalle, la crisi economica dei club, le situazioni potrebbero cambiare.

Mertens è pronto a restare ancora un altro anno con indosso la maglia che fu di Maradona: dalla società però, parrebbero arrivare voci diverse. Il club deve fare i conti con la gestione economica post pandemia e il contratto del folletto azzurro rientra tra quelli di cui liberarsi.

Pesano i 4,5 milioni di ingaggio e si cerca di far rifiatare le casse anche non rinnovando a giocatori in su con l’età e con uno stipendio alto. Il caso Insigne può insegnare.

Ad ogni modo Mertens è legatissimo al Napoli e a Napoli; recentemente ha dichiarato di non voler fare ancora rientro in patria per l’ultima parte di carriera e quindi cercherà di convincere la società a suon di prestazioni e di gol.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Diego Demme positivo al Covid, Napoli in allerta

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.