Suicidio Ariano Irpino, donna di 40 anni si toglie la vita
Suicidio ad Ariano Irpino, un'intera comunità sotto shock per la morte di una madre di 40 anni. Lascia un compagno e tre figli
Suicidio Ariano Irpino. É sotto shock la comunità di Ariano Irpino che nella notte ha dovuto dire addio in maniera del tutto inaspettata ad una cara cittadina che ha deciso di togliersi la vita. In contrada Orneta, questa notte una donna di 40 anni è stata trovata morta senza che nessuno sospettasse del suo intento e del suo folle gesto.
La donna morta suicida, di Ariano Irpino, è stata trovata impiccata nella sua abitazione. La donna in seguito al suicidio lascia un compagno e i suoi tre figli. Ad Ariano Irpino la comunità è sconvolta, cercano ancora di comprendere quali possano essere state le motivazioni di tale folle gesto.
Sul posto del suicidio sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ariano Irpino che hanno avviato gli accertamenti sul caso. La salma della donna, poi, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Frangipane, in attesa di disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria.
Questo caso di suicidio ad Ariano Irpino, purtroppo non rimane isolato. Quello dei suicidi improvvisi è un numero destinato a crescere. Secondo i dati e l’OMS pare che ci siano più di un milione di suicidi all’anno, in media uno al secondo. In Campania, per di più, il numero di suicidi sembra aumentare.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Cadavere spiaggia Rimini: ipotesi suicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO