10 Febbraio 2023

Cadavere spiaggia Rimini: ipotesi suicidio

Cadavere Spiaggia Rimini: rinvenuto il corpo di una donna, ricoperto dalla neve. Ecco quali sono le ipotesi degli inquirenti

cadavere spiaggia rimini

Cadavere Spiaggia Rimini – Un corpo privo di vita è stato ritrovato giovedì mattina su una spiaggia di Torre Pedrera, in provincia di Rimini. Stando alle ultime notizie, pubblicate sulle principali testate giornalistiche locali, il cadavere apparterrebbe ad una donna, la cui età non supera i quarant’anni.

La trentaseienne, già priva di vita, è stata ritrovata da alcune persone che nella mattinata erano scese in spiaggia (sebbene questa fosse innevata) per una consueta passeggiata. Intorno alle 8.30, poi, la macabra scoperta, prontamente segnalata alla Polizia di Stato.

CADAVERE SPIAGGIA RIMINI – Sul luogo del ritrovamento sono giunti poco dopo anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Resta un mistero la sua morte, dal momento che sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza. ‘ipotesi più probabile è quella del suicidi. Gli inquirenti, anche guardando nei database delle persone scomparse, sono riusciti non senza fatica a identificare la vittima: una 36enne di origini romene.

Leggi anche questa notizia di cronaca del nostro Paese: “Scampia, arrestato un ragazzo di 21 anni. Ecco che cosa è accaduto”

F O N T E D E L L A N O T I Z I A : CORRIERE DI BOLOGNA