10 Febbraio 2023

Scampia, 21enne finisce in manette

Scampia, ragazzo di 21 anni finisce in manette nella mattinata di ieri. Ecco che cosa è accaduto e come è stato intercettato...

Scampia: un ragazzo di soli 21 anni è stato sorpreso con la droga e tratto in arresto dagli agenti del comando locale. Ma vediamo che cosa è accaduto nello specifico nella mattinata di ieri, affidandoci ad un comunicato diramato dalla Questura di Napoli:

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Eugenio Colorni un’auto con a bordo un uomo che agiva con fare sospetto. Dopo essere sceso dal veicolo, è infatti entrato in un box da cui ha prelevato qualcosa per poi consegnarlo ad una persona a bordo di uno scooter. Quest’ultima si è poi allontanata velocemente

.

spaccio a scampia
Fonte foto: Napoli – La Repubblica

Gli operatori hanno bloccato l’uomo ed hanno controllato il box dove hanno rinvenuto, in un frigorifero, 445 cilindretti con circa 414 grammi di eroina. Ma non è tutto: c’erano anche 52 bustine contenenti circa 17 grammi della stessa sostanza, 112 bustine contenenti circa 43 grammi di cocaina, 13 cilindretti del peso di circa 9 grammi della stessa sostanza e 126 euro.

Un 21enne napoletano residente a Scampia, noto quartiere del napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Leggi anche Sciopero trasporti del 17 febbraio: le fasce garantite