Stupri e rapine a Napoli: arrestati tre africani
Stupri e rapine a Napoli, scoperti e arrestati tre africani che agivano nella zona del centro storico della Città.
Stupri e rapine a Napoli, scoperti e arrestati tre uomini di origine africana.
Una macabra scoperta quella emersa dalle indagini degli inquirenti relativa ad alcuni stupri e rapine avvenute nel centro della Città di Napoli in questi giorni: quello che emerge dalle investigazioni è una vera e propria azione criminale seriale.
Stupri e rapine a Napoli, le indagini:
Secondo le indagini i responsabili di tali gesti violenti e folli sono tre uomini di origine africana che risiedevano nella zona del centro storico di Napoli un liberiano di 53 anni, per il quale è stato disposto il carcere; un ivoriano di 35 anni, per cui sono stati disposti gli arresti domiciliari, e un tunisino di 65 anni sottoposto invece ad obbligo di firma.
Il modus operandi della banda dei tre uomini era sempre la stessa. seguivano le proprie vittime e le aggredivano nel portone di casa minacciandoli con un arma da taglio, in uno di questi casi si sarebbe consumata anche una violenza sessuale nei confronti di una vittina.
Ad incastrare la banda sono state le immagini delle telecamere di sicurezza che sono state di fondamentale supporto per gli inquirenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Occupazione abusiva di suolo pubblico: sanzionati 4 locali al Vomero.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Cremonese denunce e sanzioni all’esterno del Maradona