Striscione contro De Laurentiis: compare un altro
La protesta dei tifosi del Napoli contro Aurelio De Laurentiis continua; oggi è comparso un altro striscione con la scritta “Mercenari, fischi virtuali… voi mai napoletani”
STRISCIONE CONTRO DE LAURENTIIS – Non cessa la protesta dei tifosi del Napoli contro Aurelio De Laurentiis che, a colpi di striscioni, non perdonano alcune decisione del presidente del club partenopeo. Lo striscione è comparso questa notte firmato dal gruppo “Vecchi Lions” che recita “Mercenari, fischi virtuali… voi mai napoletani“.
Il tutto è nato a seguito dell’ultima partita degli azzurri disputata contro il Genoa, l’ultima del capitano Lorenzo Insigne che ha anche segnato il rigore del 3-0. I fischi dei tifosi contro il giocatore sono stati coperti da cori e applausi virtuali diffusi dall’impianto audio dello stadio, rivolti all’interno dello stadio Maradona.
Prima di questo, un altro striscione tre giorni fa era comparso in piazza Sannazaro in cui si leggeva “ADL? Sempre lo stesso! Non parlare, chiudi il cesso”, firmato sempre dai medesimi tifosi. Il presidente non è stato l’unico a subire le contestazioni: nel mirino anche Spalletti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento