15 Maggio 2022

Striscione contro De Laurentiis:”Sempre lo stesso, non parlare, chiudi il c****”

striscione contro de laurentiis

Altra contestazione in città: i supperters azzurri si schierano contro il presidente De Laurentiis. Apparso l’ennesimo striscione

STRISCIONE CONTRO DE LAURENTIIS – Anche oggi, a poche ore della partita che sancirà l’addio del capitano azzurro al Napoli, in città è apparso uno striscione di contestazione nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis.

“Adl? Sempre lo stesso. Non parlare, chiudi il cesso”. Questo è quanto è stato scritto sullo striscione affisso, questa notte, a Piazza Sannazzaro. La firma è dei ‘Vecchi Lions’, un gruppo ultrà.

La contestazione contro il Napoli più in generale, e non solo nei confronti del numero uno della società, a dire il vero, va a avanti da qualche settimana, considerando gli ultimi, non esaltati, risultati ottenuti sul campo.

Anche Spalletti ne aveva parlato durante le sue conferenze stampa esortando il pubblico, a suo dire sempre magnifico, a incoraggiare la squadra e a sostenerla sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne Napoli, De Luca:”Auguri per il tuo nuovo tiro a giro”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.