Stranger Things 4: le prime immagini ufficiali e la data di uscita
Stranger Things 4 – Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali della quarta stagione che uscirà in due parti nel 2022
Stranger Things 4, dopo i ritardi nelle riprese causati dalla pandemia, è pronta a tornare sugli schermi.
Sono passati ben due anni dall’uscita della terza stagione (era il 2019) della popolarissima serie fantasy targata Netflix, ma ora finalmente il countdown sta per terminare.
La quarta stagione sarà costituita da nove episodi – “Hellfire Club”, “La Maledizione di Vecna”, “Il mostro e la supereroina”, “Caro Billy”, “Il progetto Nina”, “Il tuffo”, “Il massacro al laboratorio di Hawkins”, “Papà” ed “Il piano” – suddivisi in due blocchi: il primo, intitolato Volume 1, uscirà il 27 maggio; il secondo, Volume II, sarà disponibile sulla piattaforma il 1 luglio.
Cosa sappiamo sulla trama di Stranger Things 4? Nulla di più di quello che il colosso di streaming ha dichiarato nella sinossi ufficiale:« Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra».
Per quanto riguarda il cast, sono confermati tutti i protagonisti e gli attori principali senza i quali la serie risulterebbe “stranger”, più nuovi interessanti personaggi e qualche inaspettato ritorno a sorpresa (come quello di Martin Brenner visto nelle prime due stagioni).
Stranger Things 4 è il penultimo capitolo della serie tv che ha conquistato il pubblico internazionale e la critica (ha ricevuto ben 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi!).
Ancora una volta, i fan potranno avventurarsi, insieme ai coraggiosi ragazzi di Hawkins, tra misteri da risolvere e spaventosi mostri da sconfiggere, ma l’addio si fa sempre più vicino: la quinta e ultima stagione è in produzione e debutterà nel 2024.
Nel frattempo, godiamoci appieno l’uscita della quarta stagione.
Ecco le esclusive foto in anteprima di Stranger Things 4 – Volume 1:
Fonte immagini: TODAY Spettacoli&Tv e Smartworld
Fonti: Ansa e TV BLOGO
Leggi anche: Stranger Things 4 Netflix: il nuovo trailer da paura
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Politica, Cultura e spettacolo, Curiosità e tanto altro ancora seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento