Pomigliano, strada scivolosa ad alto rischio di incidente: è tutto bloccato
Strada bloccata a Pomigliano d'Arco e alto rischio di incidente per le vetture: c'entra la nafta. Ecco cosa è successo
Grande paura a Pomigliano d’Arco: la strada è scivolosa e c’è un alto rischio di incidente, e per questo motivo è tutto bloccato. La zona, in particolare, è quella intorno alla Chiesa di San Pietro e Paolo, nella zona residenziale di Pacciano. Una coda immensa di automobili è ferma in quel determinato luogo. Ma qual è il motivo?
È presto detto: secondo alcune nostre fonti personali, un grande quantitativo di nafta si sarebbe riversato per terra, rendendo il mando estremamente scivoloso. I conducenti, alla guida dei loro veicoli, possono facilmente trovarsi con lo sterzo che viaggia in libertà totale. Il traffico è completamente paralizzato fino all’uscita della Superstrada. La Polizia Municipale è intervenuta ma sembra che nessuna persona abbia riportato danni.
Alcuni veicoli sono danneggiati, ma la situazione non dovrebbe essere grave. Nel frattempo, c’è ancora un grande caos a Pomigliano d’Arco e la strada e ancora bloccata. Comunque, per chi passa in quella zona, è consigliabile fare attenzione e scegliere percorsi alternativi per non avere problemi di ogni sorta. Attendiamo ulteriori aggiornamenti e informazioni sulla situazione. Appena avremo ulteriori informazioni le pubblicheremo su questo sito, come sempre.
Nel frattempo, potete leggere anche: Totem e Tao, alla Galleria FrameArsArtes la mostra di Enrico Magnani.
ARTICOLO PRECEDENTE
Al MANN Festival internazionale del cinema archeologico di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, piove così tanto che un autobus resta intrappolato