12 Giugno 2021

Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme? Ecco la verità

Fonte foto: "ilmattino.it"

Stefano De Martino e Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme? Ecco la verità sul loro rapporto. La presentatrice 39enne: “Vi spiego cosa c’è tra noi”

AMICI GOSSIP: STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU STANNO DAVVERO INSIEME? Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati visti assieme ed è subito partito il gossip. Moltissimi fan si sono chiesti se effettivamente l’ex ballerino di Amici e la bella presentatrice 39enne fossero una coppia. In realtà però, secondo quanto riportano anche i colleghi di “gossip.it”, Stefano e Andrea sarebbero ottimi amici.

Come mai allora la gente pensava che i due fossero fidanzati? La presentatrice 39enne ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con Stefano nel corso di “La versione delle due”, su Radio Due. Ecco riportate le sue parole: Porto il bastone perché zoppico. Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore”.

Uscendo, siamo passati da un corridoio molto buio verso la porta d’uscita. Ho zompettato e a un certo punto ho sentito il vuoto sotto i miei piedi. Mentre stavo per precipitare, Stefano ha acceso la luce – continua Andrea – Una scena da Hanna e Barbera: Stefano mi ha visto improvvisamente sparire e al posto della mia testa ha visto i miei piedi. Sono ruzzolata giù e ho sentito crac al piede. Però non sono riuscita a smettere di ridere perché mi sono immaginata quello che Stefano ha visto. Una figuraccia, per fortuna ci vogliamo bene, siamo in confidenza e ‘sti cavoli”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

Leggi anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco la risposta del cantante”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.