Ven - 30 Luglio 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone è ancora viva? Svolta nel caso, ecco dove si trova

Denise Pipitone è ancora viva? Svolta nel caso, ecco dove si trova

Covid-19

Italia
78,484
Totale casi Attivi
Updated on 30 July 2021 5:25

Caso Denise Pipitone, c’è la svolta: la ragazza sarebbe viva e si troverebbe in Francia. Piera Maggio: “Adesso vogliamo sapere la verità”

DENISE PIPITONE E’ VIVA? ECCO LE ULTIME INDISCREZIONI- Il caso Denise Pipitone, su cui ancora si indaga, ha appassionato milioni di italiani. Tutti vogliono sapere la verità e le ultime indiscrezioni riguardo la piccola scomparsa tanti anni fa, fanno ben sperare. Secondo Mariana infatti, Denise Pipitone sarebbe viva e si troverebbe in Francia.

La giovane ha parlato a Storie Italiane: “Io sono una ragazza adottiva di origini rom e circa 3 anni fa ho avuto il desiderio di trovare la mia famiglia e nel 2018 sono riuscita a risalire ai miei genitori biologici e sono andata a trovarli a Parigi. Questa donna nel campo era una figura importante, la mattina tutti andavano a chiedere l’elemosina e lei cucinava per tutti, mi rimase impressa perché era una persona che era un punto di riferimento”.

SULLA PRESENZA DI DENISE PIPITONE- “C’era una ragazza. Io non ho mai sentito chiamarla Danas, ma non sapeva la sua età, avrà avuto tra i 17 e i 18 anni. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani. Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom”.

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha parlato con l’inviata della Vita in Diretta, predicando ancora una volta calma: ”Questo è un momento di di grande esposizione mediatica, abbiamo bisogno di riscontri sui tipi di segnalazioni e di verità oggettive. Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza ci venga ripagata nei migliori dei modi, su tutto”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE