Stefania ritrova la serenità dopo essere caduta dal balcone

Stefania
FOTO: internapoli.it

Stefania, la ragazza di Sant’Antimo lanciatasi dal balcone, è viva per miracolo e oggi dice: “Sto ritrovando la mia serenità”

SANT’ANTIMOStefania, la ragazza lanciatasi dal balcone del suo palazzo a Corso Michelangelo, è oggi viva per miracolo.

Secondo quanto riportato da Internapoli, lei stessa dice: “Sto ritrovando la mia serenità” dopo quel brutto episodio accaduto nel mese di luglio scorso.

Stefania con la caduta aveva riportato gravi fratture e fu operata con successo alla colonna vertebrale presso l’Ospedale Cardarelli.

La ragazza ha combattuto duramente e ce l’ha fatta, adesso sta riprendendosi man mano la sua vita con positività.

A fine agosto in un post su Instagram ha scritto: “Rimuginando pensieri all’interno della mia mente, complessa e quasi fantasiosa, sono giunta alla conclusione che finalmente sto ritrovando la mia serenità tanto ambita. Io non ricordo come ero prima che mi ammalassi ma ricordo come sono stata questo anno. A volte vagano dentro di me pensieri moralmente considerati sbagliati ed egoistici o pensieri un pò cattivelli”.

Il percorso di riabilitazione sarà ancora lungo ma l’importante è essere salva. Accanto a lei la madre che la segue e la sostiene in questa dura lotta. Una tenera immagine delle due viene postata proprio dalla ragazza.

Tutta la città di Sant’Antimo ha pregato per lei in questo periodo e finalmente adesso possiamo dire che il peggio per lei è passato.