Stasera tutto è possibile: ecco gli ospiti della serata



STASERA TUTTO E' POSSIBILE - SHOW

Lo show napoletano vola con gli ascolti e De Martino sorprende il pubblico. Il tema della serata sarà il Brasile, ecco gli ospiti della serata

NAPOLI –Stasera tutto è possibile“, il famoso show di Rai 2, quest’anno vede alla conduzione il ballerino napoletano Stefano De Martino. Non ci si aspettava un tale successo, vista l’abitudine di vedere il noto conduttore Amadeus sullo schermo.

Le puntate precedenti hanno visto i soliti grandi attori napoletani, come Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Paoloantoni fare da protagonisti dei numerosi giochi. Se per la prima puntata il tema era libero e per la seconda era la fattoria, per la puntata di stasera il tema è il Brasile. Musiche, balletti e coreografie saranno tutti a tema carioca.

Gli ospiti della serata saranno: Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero. I giochi comprenderanno, come sempre, la “stanza inclinata” – dove gli attori danno dimostrazione delle loro capacità interpretative – lo “stammi dietro dance“, e molti altri.

È possibile rivedere le puntate su raiplay.

Un po’ di storia…

La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall’8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate. La seconda edizione è andata in onda nel 2016, di martedì, dal 13 settembre al 1º novembre concludendosi con due puntate in più rispetto all’anno precedente, visti i risultati d’ascolto soddisfacenti. La terza edizione è andata in onda nel 2018, di martedì, dal 9 gennaio al 13 marzo, cioè in un periodo differente rispetto alle precedenti. Questa edizione, al momento, è quella che conta il maggior numero di puntate inedite (nove). La quarta edizione è andata in onda dal 25 settembre al 13 novembre, sempre nel 2018 e di martedì. Attualmente la conduzione è stata data al bellissimo ballerino Stefano De Martino, attuale marito di Belen Rodriguez.

 

Leggi anche