30 Settembre 2020

SSCN, tutti negativi i tamponi effettuati ieri. Nuovi test fissati per domani

sscn

SSCN, tutti negativi i tamponi effettuati nella giornata di ieri, ma il Napoli fissa il prossimo giro di tamponi a domani pomeriggio

SSCN, sono risultati tutti negativi, i tamponi effettuati ieri dalla squadra.

Il Napoli tira un sospiro di sollievo, ma la tensione non può essere scacciata completamente.

Infatti, il periodo di incubazione del virus può essere più lungo delle sole 48 h intercorse tra la partita con il Genoa ed il momento in cui sono stati effettuati i test.

Occorre, dunque, eseguire nuovamente gli esami, per avere la certezza che non ci siano contagiati tra i calciatori e lo staff della Società Sportiva partenopea.

La nuova batteria di tamponi sarà, come annunciato dalla stessa Società a mezzo social, effettuata proprio domani pomeriggio, presso il Training Center di Castel Volturno.

Questo il comunicato del Napoli:

“Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center #ForzaNapoliSempre”

Intanto, in Campania la situazione legata al coronavirus non tranquillizza: il bollettino di ieri ha rilevato la presenza di quasi 300 nuovi contagi.

Il Presidente De Luca, intervenuto ieri sera a Porta a Porta, ha dichiarato che, qualora i dati continuassero a crescere o a confermarsi così alti, la prossima misura sarà un progressivo lockdown.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.