SSCN, si avvicina il match contro il Salisburgo: news e convocati…

ancelotti
Per la foto si ringrazia SSCN

SSCN, i convocati per la sfida di Champions contro il Salisburgo. Fuori Mario Rui, Maksimovic, Ghoulam e Hysaj. Tutte le novità riguardanti il match

SSCN – Oggi la squadra guidata da Carlo Ancelotti ha sostenuto una seduta mattutina di allenamento presso il centro tecnico di Castel Volturno.

La Champions entra nel vivo con l’ultimo match del girone d’andata: ci aspetta il Salisburgo, reduce da un filotto di risultati positivi e deciso a non interromperlo proprio adesso.

Dal canto suo, il Napoli sta attraversando un momento difficile: la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, ottenuta grazie alla doppietta di un Milik che ha finalmente ritrovato la via del gol, non ha dissipato i dubbi sul gioco dei partenopei.

60 minuti di match regalati ed un gioco non particolarmente emozionante: sono questi i punti interrogativi sui quali la piazza si interroga.

E, se in Campionato non si ammettono passi falsi per evitare di perdere troppa strada rispetto alla capolista bianconera, in Champions è ancor più vietato sbagliare.

Al momento, gli azzurri guidano il girone, grazie alla vittoria sul Liverpool ed al pareggio fuori casa contro il Genk.

Quattro punti preziosi, che però non concedono ad Insigne & Co. di dormire sugli allori: una sconfitta adesso complicherebbe enormemente il passaggio del girone.

Il Salisburgo non è avversario facile: in testa alla Bundesliga con 29 punti, il Salisburgo ha dato filo da torcere anche ai campioni del Liverpool, rifilando loro ben tre gol e perdendo con una rete di scarto.

I ragazzi di Carlo Ancelotti devono dare tutto in campo, e provare a tornare a casa con il bottino pieno.

Questi i convocati per il terzo match di Champions League:

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Fuori, dunque, Hysaj e Maksimovic, che stanno proseguendo nella loro tabella di recupero.

Out anche Mario Rui, per affaticamento muscolare.

Fissata per domani alle 18:00 la conferenza stampa di presentazione del match, cui prenderanno parte l’allenatore e Younes.