SSCN, Fabian Ruiz tra Real e Barcellona. La posizione del Napoli
SSCN, Fabian Ruiz corteggiato dalle big spagnole. Real e Barcellona in pole, ma il Napoli di De Laurentiis proverà a trattenerlo
SSCN, si fanno sempre più insistenti i rumors di mercato, che vogliono il talento del centrocampo, Fabian Ruiz, corteggiato dalle big di Spagna.
Il gioiellino classe ’96, reduce da una prima parte di campionato deludente – come d’altronde i suoi compagni di squadra – è attualmente in netta ripresa e pare aver superato brillantemente il periodo buio.
Sulle sue tracce, su tutte, il Real Madrid ed il Barcellona.
Secondo quanto si apprende, il Real sarebbe disposto ad investire la cifra di 70 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del centrocampista 23enne.
Il Barcellona, dal canto suo, lo sta seguendo da tempo e – secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport – in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra le due pretendenti, di cui beneficerebbe il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Tuttavia, pare che la SSCN non abbia intenzione di vendere il proprio calciatore, attorno a cui vorrebbe costruire il Napoli del futuro.
Lo stesso Rino Gattuso, in odore di prossima conferma sulla panchina partenopea, sembra aver puntato molto sul calciatore che pare rinvigorito e rifocillato dall’arrivo del nuovo Mister.
Non sarà facile, per la società azzurra, trattenere il talento spagnolo, soprattutto qualora le offerte reali estive dovessero aggirarsi sulle cifre di cui si sente parlare oramai da mesi.
Ma l’intenzione di proprietà e staff tecnico sarebbe quella di provarci, di fare muro contro le sirene spagnole e costruire attorno a Fabiàn il Napoli che sarà.
Per restare aggiornato sulle notizie riguardanti la SSCN, seguici anche sulla nostra pagina ufficiale FB.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Vomero: poliziotto sventa rapina al Carrefour di via Solario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, partiti i turisti da Ischia: in regalo per loro il limoncello
Lascia un commento