SSC Napoli, per la difesa occhi puntati su Senesi del Feyenoord
SSC Napoli, il Calciomercato entra nel vivo: per la difesa piace Marcos Senesi del Feyenoord. Quale futuro invece per Kalidou Koulibaly?
NAPOLI, IN DIFESA LA PRIMS SCELTA E’ SEMPRE SENESI: ECCO QUANTO COSTA– Prende vita il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. In difesa, dove la società azzurra vuole prendere un centrale e un terzino, piace molto Marcos Senesi. Il mancino, nazionalità argentina, è attualmente in Eredivisie col Feyenoord. Nel campionato olandese Senesi ha disputato 28 partite, segnando anche 3 gol in questa stagione.
Ma che caratteristiche ha Marcos Senesi? Forte fisicamente, abile nella costruzione dal basso, il difensore centrale argentino è un elemento che sicuramente si integrerebbe perfettamente con Kostas Manolas (che oggi compie 30 anni). Inoltre, l’argentino, cresciuto col mito di Diego Maradona, sarebbe molto entusiasta di approdare al Napoli, lì dove “El Diez” ha fatto la storia.
Secondo quanto riportano anche i colleghi de La Gazzetta dello Sport, al momento c’è stato solo un sondaggio del Napoli. Una vera e propria trattativa per Senesi non è ancora partita. Il Feyenoord acquistò il difensore dal San Lorenzo per circa 7 milioni di euro. Oggi, per farlo partire, gli olandesi chiedono il doppio. Occhio però alla feroce concorrenza di Spartak Mosca e Milan, che potrebbero soffiare l’argentino alla società partenopea.
Quale futuro invece per Kalidou Koulibaly? Il difensore centrale senegalese ha più volte espresso la chiara volontà di restare al Napoli. L’ingaggio esoso però rappresenterebbe un ostacolo per le casse della società azzurra, che dovrebbe cedere almeno un pezzo pregiato. Gli indiziati sono proprio Koulibaly e Fabian Ruiz. Ma sarà davvero così? Intanto gli azzurri hanno già messo nel mirino Senesi, che potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio anche con la permanenza del difensore senegalese. In questo modo gli azzurri assicurerebbero a Spalletti un pacchetto difensivo di assoluto rispetto, rimpiazzando lo svincolato Maksimovic con il promettente centrale argentino.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale: giovane a piedi in autostrada ucciso dalle auto in corsa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani-“Facesse na culata e ascesse ‘o sole!”: cosa significa?
Lascia un commento