9 Agosto 2018

SSC Napoli, niente abbonamenti per la stagione 2018/2019

mini-abbonamento

ssc napoli - mini-abbonamento

SSC Napoli, niente abbonamenti per i tifosi per la stagione 2018/2019. Lo Stadio San Paolo ospiterà le Universiadi nell’ 2019

La SSC Napoli non ha avviato la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/2019.

Questa decisione è dovuta dall’incertezza sulla disponibilità dello Stadio San Paolo.

Difatti, come ha affermato la SSC Napoli, “lo Stadio San Paolo è stato inserito tra gli impianti che ospieteranno le Universiadi 2019“.

Pertanto, le Universiadi sono previste per l’estate 2019 e per questo motivo lo stabile sarà chiuso per i lavori di manutenzione. Ma non sono note né la data di inizio dei lavori né la loro durata.

Per questo motivo la società ha preferito non vendere nessun abbonamento, ma garantendo dei vantaggi per gli abbonati 2017/2018:

“Essi avranno il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto di ogni singolo evento di Campionato che di Coppa Italia e competizioni Uefa (non proprio nello stesso posto).

Inoltre le prime 3 file delle Tribune Posillipo e Nisida, nonché le prime 2 file dei settori Distinti,Curva A e Curva B subiranno variazioni e per cui alcuni posti potrebbero non essere disponibili. Per gli abbonati 2017/2018 dei posti precedenti, la società riserverà la possibilità di acquistare i biglietti prima in quel posto, se libero, o diverso ma nello stesso settore.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.