SSC Napoli, Matteo Politano è arrivato a Villa Stuart
In questi minuti, il neo acquisto Matteo Politano è arrivato a Villa Stuart
Proprio in questi minuti, il neo acquisto del Napoli Matteo Politano è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. L’esterno di proprietà dell’Inter arriva in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.
Si tratta del quarto acquisto, nel mercato invernale, della società partenopea dopo gli arrivi di Diego Demme, Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani (il difensore arriverà all’ombra del Vesuvio il 1 luglio).
Tra le motivazioni alla base di questo movimentato gennaio c’è sicuramente il pessimo girone d’andata giocato dal Napoli con il conseguente addio di Carlo Ancelotti.
Infine, secondo quanto affermato da molte testate giornalistiche, la società di De Laurentiis vorrebbe concludere la sessione invernale con l’acquisto di un attaccante. Tra i vari nomi circolati inizia a prendere forma l’ipotesi chiamata Andrea Petagna. Il club azzurro è fortemente interessato all’attaccante della SPAL: mister Gennaro Gattuso gradirebbe avere l’ex Milan alle sue dipendenze per farne il vice di Arkadiusz Milik, con Fernando Llorente che potrebbe così essere “libero” di partire e cercare maggior spazio altrove. Nelle scorse ore il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è spinto sino ad un’offerta da 21 milioni di euro.
Lascia un commento