SSC Napoli, l’ex Hugo Campagnaro si ritira
L’ex difensore Napoli, Hugo Campagnaro, ha annunciato che lascerà il calcio giocato a fine stagione 2019-2020
Hugo Campagnaro si ritira. L’ha dichiarato lo stesso calciatore argentino in un’intervista a TV Centro: “E’ arrivato quel momento della carriera in cui si dice basta, prima però cercherò di dare una mano al Pescara”.
Queste alcune delle parole dell’ex SSC Napoli, Campagnaro.
Hugo Campagnaro, che ha vestito la maglia azzurra dal 2009 al 2013, è uno dei calciatori rimasti nei cuori dei tifosi napoletani anche dopo la partenza. Nella sua avventura all’ombra del Vesuvio conta tante ottime prestazioni (118 in campionato) e anche 4 goal. Grazie al Napoli, il classe ’80 ha calcato palcoscenici importanti come Champions ed Europa League.
Dopo l’esperienza SSC Napoli, Campagnaro ha poi vestito la casacca dell’Inter e da 5 anni è al Pescara, in cui milita tutt’ora. Hugo è da sempre un giocatore che suda la maglia quando scende in campo, che si sacrifica e che si mette a disposizione della squadra per questo ha lasciato un buon ricordo di lui in tutti i club dove è stato.
Impegnato nella Serie B italiana con il Pescara, si era parlato di un suo possibile ritiro anche ad inizio stagione. Campagnaro (a quasi 40 anni) quindi vedrà questo suo ultimo anno da professionista ‘allungarsi’ un po’ in più a causa dello stop per Coronavirus: l’intenzione dell’argentino è quella però di concludere al meglio per poi dire addio.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “C’è gente che guarda al Sud solo per dare lezioni”
Lascia un commento