10 Novembre 2020

SSC Napoli: il futuro di Arkadiusz Milik

Ormai fuori rosa con il Napoli, Milik è pronto ad andare via a gennaio. Su di lui ci sono quattro squadre. Ma è Conte a volerlo più di tutti

Dopo la discussa permanenza a Napoli nell’ultima sessione di mercato da parte di Arkadiusz Milik, l’attaccante polacco in scadenza con gli azzurri a giugno, sembra andar via a gennaio. Sul calciatore ventiseienne ci sono quattro squadre: Inter, Fiorentina, Roma e Atletico Madrid. Ma è Antonio Conte a volerlo più di tutti.

L’allenatore dell’Inter è alla ricerca di un attaccante che possa fare le veci di Romelu Lukaku, ed ha individuato nell’attaccante polacco il possibile sostituto del belga. Nell’operazione che potrebbe portare Arek Milik a Milano rientrerebbe Matias Vecino. Il centrocampista nerazzurro piace all’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso. Lo scambio tra Inter e Napoli potrebbe concretizzarsi grazie al buon rapporto che c’è tra Aurelio De Laurentiis e Giuseppe Marotta. Proprio nello scorso calciomercato invernale l’ex interista Matteo Politano è passato al Napoli. Non solo, le due squadre si muovono sulla stessa linea per quanto concerne le Nazionali. Infatti, Napoli e Inter sono contrarie alla partenza dei propri calciatori con le rispettive Nazionali.

Tornando al futuro di Milik, l’unico ostacolo che si incontra per il suo passaggio all’Inter è relativo al suo ingaggio. L’entourage dell’attaccante polacco chiederebbe un ingaggio superiore a 6 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JUVENTUS – NAPOLI: CONFERMATO 3 A 0 A TAVOLINO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO E NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO:CLICCA QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.