10 Novembre 2020

Angela da Mondello ironizza: “Aspetto il mio avvocato! Io solo multata”

angela da mondello

Angela da Mondello ironizza su convocazione da parte di Manfredi Borsellino: “Mi trovo dietro le sbarre di casa mia. Smettetela di criticare”

Angela da Mondello, convocata da Manfredi Borsellino per rispondere dell’assembramento senza mascherine creato in occasione della registrazione del suo video musicale, risponde alle critiche che sono piovute nella giornata di ieri.

Trova anche la forza di alzare i toni e di ironizzare sulla sua condotta, la “diva” del “non ce n’è coviddi”, tormentone che ha accompagnato l’immotivatamente frivola estate italiana.

Così, munita di una griglia da forno e forte delle migliaia di seguaci che hanno risposto presente alla sua diretta instagram, ha dichiarato:

Ecco qua, sto aspettando il mio avvocato, sono dietro le sbarre“.

Poi allontana la griglia dal viso ed esclama, alzando i toni:

Sono dietro le sbarre di casa mia! La dovete finire di criticare! Oltre 1000 in diretta in un secondo”, dice, trattenendo a stento un sorriso compiaciuto.

Non sono stata arrestata, ma solo multata per la mascherina. Va bene anche questo, qual è il problema? Angela ha le spalle larghe, per affrontare tutto e tutti.

Siete solo degli invidiosi, avete detto di tutto e di più. Io non ho mai buttato fango sulle persone per avere notorietà. Io ci rido, perché abbiamo fatto tutto a norma di legge: non abbiamo ammazzato nessuno né fatto cose illegali. 

La mascherina non possiamo indossarla sul set, mi hanno multato e mi assumo la responsabilità.

Io ho voglia di ridere, di essere allegra, di pensare al successo della mia nuova canzone.

Grazie a tutti, anche a chi mi ha criticato. Non sono stata arrestata, sto a casa con mio marito e mia figlia.

Poi ironizza anche sul mancato rispetto delle distanze di sicurezza:

“Sì, e mo portavo il metro, non c’ho pensato.

La vita è bella e solo una volta la si può godere. Quindi io riderò sempre, perché Angela ha le spalle enormi così. Vado a mangiare e poi ci vediamo su tik tok”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.