22 Agosto 2020

SSC Napoli, cambia la sede del raduno: scoperto focolaio Covid

Raduno SSC Napoli, gli azzurri cambiano la sede del raduno: prenotato in extremis Palazzo Caracciolo

SSC Napoli, cambia all’ultimo minuto la sede del raduno: scoperto un focolaio Covid all’interno del Hotel di Corso Vittorio Emanuele che normalmente ospitava il raduno degli azzurri in Città.

Ad annunciare il cambiamento sono i colleghi del Corriere dello Sport pochi minuti fa: il Napoli si ritroverà domani alle ore 16 allo Stadio San Paolo per poi fare tappa a Palazzo Caracciolo dove trascorrerà la notte prima del trasferimento in Abruzzo di lunedì mattina.

Notizie dal ritiro:

Ritiro SSC Napoli, a Castel di Sangro anche i tanti esuberi di rientro dai prestiti: Tutino, Ciciretti, Ounas, Machach attesi in Abruzzo.

Mancano poche ore all’inizio del ritiro degli azzurri nella nuova location di Castel di Sangro dove prenderà forma il Napoli 2020/2021, il primo ritiro targato Rino Gattuso.

Attesa per le tante novità che impartirà il nuovo allenatore del Napoli: gli azzurri effettueranno il primo allenamento nel pomeriggio di lunedì 24.

Volti nuovi: si vedranno per la prima volta i nuovi acquisti Victor Osimhen e Amir Rrahmani mentre bisognerà attendere per vedere Petagna con il gruppo a causa della positività riscontrata dall’ex attaccante della Spal al Covid-19.

Pochi i volti nuovi per questo inizio di preparazione ma tanti “vecchi volti” sono attesi in ritiro e sono quelli degli esuberi rientrati dai vari prestiti e con ogni probabilità lasceranno Napoli nella sessione di calciomercato: rivedremo dunque Tutino, Ciciretti, Ounas, Machach.

Esuberi che restano pedine importanti per fare cassa o che rappresentano valide pedine di scambio per arrivare ad oltre obiettivi come nel caso di Ounas.

Seguiremo come sempre il ritiro SSC Napoli live, direttamente dall’Abruzzo: seguiteci per restare puntualmente aggiornati tramite le nostre dirette e servizi live (CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK).

LEGGI ANCHE: Tragedia al mercato: ambulante ha un infarto, si accascia a terra e muore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.