SSC Napoli: al San Paolo allenamento a porte aperte per tutti gli abbonati
SSC Napoli, Formisano annuncia: allenamento a porte aperte il 6 novembre per tutti gli abbonati della stagione
SSC Napoli: dopo tanti anni di allenamenti a porte chiuse la società annuncia un evento riservato a tutti gli abbonati.
Infatti per i possessori dell’abbonamento sarà possibile assistere all’allenamento degli azzurri di giovedì 7 novembre allo Stadio San Paolo (settore distinti): ad annunciarlo è Alessandro Formisano alla radio ufficiale KK Napoli.
La primo: “In occasione della presentazione degli abbonamenti accennammo a possibilità per gli abbonati. E’ partito il concorso per assistere al training center, di solito chiuso e quindi un privilegio, a 120 persone che verranno estratte tra gli abbonati e che potranno assistere. Per partecipare bisogna registrarsi tramite il sito, inserire la fidelity card e l’estrazione è prevista dopo il 15 novembre”.
L’allenamento a porte aperte del 7 novembre al San Paolo: “L’ annuncio ufficialmente, il mister e lo staff hanno dato l’ok per giovedì 7 novembre, riservato esclusivamente agli abbonati. Verrà aperto il settore distinti, gli abbonati avranno automaticamente caricato il titolo d’accesso sulla propria fidelity e dovranno solo recarsi allo stadio col segnaposto ed un documento. Un segnale di fidelizzazione per chi ha premiato il Napoli abbonandosi”.
Seguici su Facebook e resta connesso e aggiornato con NAPOLIZON: clicca qui.
Potrebbe interessarti: Hamsik, “Mertens e Callejon restate a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lavori stradali: chiude per 3 giorni anche via Ponte Granili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento