7 Febbraio 2021

Speranza:”Zona gialla non è scampato pericolo. Non vanifichiamo tutto”

Immagine di repertorio

ministro speranza

“Non bisogna vanificare progressi e sacrifici fatti fino a ora” queste le parole di Speranza per chi crede che la zona gialla sia un libera tutti

Speranza vuole che la popolazione italiana tenga ancora alta la guardia nei confronti del coronavirus. Nonostante le ultime disposizioni governative abbiano colorato la Nazione in una grossa zona gialla, ciò non vuole dire – dice il ministro – che il peggio è passato o che è tutto finito.

C’è bisogno di fare la massima attenzione perchè anche col minimo errore è possibile vanificare mesi di sacrifici. Scene come quelle che si vedono nei maggiori centri di aggregazione, di ogni regione, possono essere un esempio sbagliato per chi continua a rispettare attentamente le regole.

Speranza sintetizza il tutto con un breve pensiero postato sulla sua pagina facebook:
“Serve massima prudenza su tutto il territorio nazionale.
Non dobbiamo vanificare i progressi delle ultime settimane, risultato dei sacrifici fatti finora. Zona gialla non significa scampato pericolo. Il virus circola e il rischio, anche per via delle varianti, resta alto.
Non possiamo scherzare con il fuoco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Assembramenti sul Lungomare di Napoli: zero controlli e mascherine abbassate

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.