7 Febbraio 2021

Silvio Berlusconi salute: ecco come sta il Cavaliere

Silvio Berlusconi salute: il “Cavaliere” assente alle consultazioni con Draghi. Il suo cuore gli gioca brutti “scherzi”

SALUTE SILVIO BERLUSCONI: Il cavaliere, da ormai diversi anni, è chiamato a far i conti con l’aritmia cardiaca che spesse volte gli gioca brutti scherzi e lo tiene lontano dalla scena politica italiana anche in presenza di questioni importantissime.

Il motivo dell’assenza all’incontro con Draghi? Nessuna acutizzazione del problema – spiega chi gli è particolarmente vicino – ma necessità di osservare assoluto riposo, come espressamente richiesto da Zangrillo, medico del cavaliere, dopo l’ultimo attacco dello scorso gennaio.

Berlusconi, 84 anni, era risultato positivo al Sars-CoV-2 nel settembre dello scorso anno, e aveva sviluppato i sintomi del Covid-19, tra cui una polmonite bilaterale. Anche i figli Luigi, Barbara Marina erano in seguito risultati positivi al virus. Uscito dal ricovero, Berlusconi aveva parlato della malattia come di una battaglia durissima, aveva precisato di essere stato in angoscia per figli e nipoti, e aveva invitato i malati a «non lasciarsi andare».

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “NUOVO DPCM SPOSTAMENTI TRA REGIONI: ECCO COSA PUO ACCADERE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.