Spaventoso incendio a Napoli, palazzina in fiamme ai Colli Aminei
Uno spaventoso incendio ha interessato la citta di Napoli, più precisamente la zona dei Colli Aminei, dove una palazzina è andata in fiamme
Un altro spaventoso incendio ha colpito, quest’oggi, la città di Napoli. Infatti, come riportato dal quotidiano on-line “Il riformista”, il terzo piano di una palazzina situata nei pressi della zona dei Colli Aminei ha preso fuoco. La colonna di fumo nero è ancora visibile da alcuni punti della città.
Secondo quanto emerge dalle indiscrezioni, il tragico evento si sarebbe verificato per le ore 17:00. Purtroppo un bambino è stato ricoverato al pronto soccorso del Santobono a causa delle conseguenze del rogo. Oltre a lui non ci sarebbero persone ferite in modo grave.
Al momento non si conoscono le cause dell’incendio anche se si suppone che il rogo sia di natura accidentale.
Incredibilmente, anche questa mattina incendio ha colpito la città di Napoli causando la morte di una donna di 94 anni. In quel caso, la morte è collegata al rogo del suo materasso.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato SSC Napoli, Castrovilli nel mirino in caso di cessione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Turchia-Italia Euro 2020: gli azzurri vincono e convincono all’esordio
Lascia un commento