Spari tra la folla a Giugliano, un uomo resta ferito
Spari tra la folla a Giugliano: un uomo vittima dell’atto criminoso ne resta ferito all’orecchio.Ora è in ospedale ma le sue condizioni non sono ancora chiare
Spari tra la folla a Giugliano: questo è quanto accduto poco fa nel pieno centro del comune in questione. Vittima dello sparo un uomo, che mentre era alla guida della sua vettura è stato colpito e ferito all’orecchio. L’evento choc si è svolto ad appena 500 metri dall’inaugurazione della sede comunale del PD, che vede la presenza del vicesegretario del PD Guerini.
Secondo quanto riportato dal Mattino, la causa dell’atto criminoso pare riguardi delle liti in famiglia. L’uomo compresa la gravità della vicenda, al fine di difendersi e schivare ogni colpo, ha rapidamente attraversato una piazza dove vi erano molti bambini e solo in seguito ha trovato riparo all’interno del palazzo dei servizi sociali.
Solo in un secondo momento è giunto in ospedale, dove i medici soccorsolo nell’immediato non hanno ancora espresso una chiara e precisa diagnosi del caso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Classifica BBC, la Stazione di Afragola è tra le migliori costruzioni al mondo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bagnoli, il 2018 sarà anno cruciale: “Tutto pronto per la bonifica”
Lascia un commento