Home Cronaca Sparatoria in strada durante la notte a Napoli

Sparatoria in strada durante la notte a Napoli

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 4:25

Napoli, sparatoria in strada durante la notte. Sull’accaduto indagano i carabinieri

NAPOLI – E’ accaduta durante la notte scorsa una sparatoria in Via Luigi Rizzo, quartiere Cavalleggeri – Fuorigrotta.

La segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco è arrivata da ignoti subito al 112. I militari dell’arma, della compagnia di Bagnoli, sono subito accorsi sul posto dove hanno rinvenuto due cartucce da caccia.

Dopo i primi rilievi è risultato che due delle auto parcheggiate in zona presentavano dei lievi danni causati dai pallini esplosi, verosimilmente da un fucile.

Secondo quanto riportato anche dai colleghi de Il Meridiano News le auto in questione risultano intestate a persone incensurate.

Al momento sono ignare le cause della sparatoria e nemmeno si conosce l’identità di chi ha sparato i colpi.

Purtroppo, data anche l’ora tarda, è ipotizzabile che al momento degli spari non vi fossero molte persone in strada che potrebbero aver visto.

La telefonata ai militari sarà sicuramente arrivata da qualcuno che vive in zona e che sarà stato svegliato dal rumore degli spari.

Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Bagnoli continuano ad indagare per ricostruire il fatto e individuare l’identità di chi ha sparato i colpi.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE